28 novembre 2015 - Davidemontanaro.it

 

Che la Puglia sia, oramai, officina di tante belle cose è risaputo e, a sostegno di tale tesi, arrivano le tante belle storie che dal nostro territorio nascono e crescono, per poi girare l’Italia e il mondo. Ithaka ha l’intenzione di raccontare queste storie, sin dalla sua prima puntata. E così è stato.
Coerentemente con la mia missione radiofonica, ieri, venerdì 27 novembre, ho intervistato Stefano Murciano, direttore artistico di Puglia Off, un network al servizio di gruppi teatrali, teatri e spazi dello spettacolo e per gli operatori del settore.
Puglia Off, dove per Off non si intende Officina, come il titolo può suggerirvi, ma è un aggettivo usato, in ambito artistico-teatrale, per definire quel circuito indipendente, fuori dai grandi canali ufficiali e, dopotutto, questa indipendenza e questa ricerca della qualità la si nota, parecchio anche.

 

Leggi l'articolo completo

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy