Puglia Off è risultata ammessa al seguente bando per mezzo della partecipazione in rappresentanza della Start-Up di Stefano Murciano (Direttore Artistico di Puglia Off). Nell'ambito del progetto Call for people: per chi vuole trasformare il proprio talento in un'idea imprenditoriale, promosso dall'Università degli studi di Bari Aldo Moro e dal Politecnico di Bari, con Decreto n. 142 del 30 marzo 2015 del Rettore del Politecnico di Bari, sono state pubblicate le graduatorie di merito della procedura di selezione delle idee e/o progetti presentati per le diverse categorie messe a concorso.

 

Puglia Off avrà l’opportunità di partecipare ad un percorso di formazione /accompagnamento per la realizzazione delle loro idee, che si svolgerà a Bari, presso l’Isolato 47 (Strada. Lamberti, Centro Storico) e presso l’ex Palazzo delle Poste (Piazza Battisti) e si articolerà in due fasi: la prima fase si concluderà il 30/06/2015, la seconda fase continuerà per almeno i successivi sei mesi.
 
Puglia Off sarà integrata all’interno di spazi interamente dedicati all’innovazione e al fare impresa, accessibili e formati da ambienti sia informali (co-working space), che formali (aule per corsi/seminari) in cui competenze manageriali e di progettazione, imprenditorialità e capacità di lettura dei bisogni possano crescere assieme. Il percorso di formazione/accompagnamento prevede sessioni di lavoro di gruppo, alternate a infoday, workshop, testimonianze di esperti (start-uppers di successo, imprenditori e venture manager) ed esperienze di apprendimento sul campo. 
Puglia off sarà inoltre supportata e preparata da un team di mentor e riceverà assistenza su aspetti tecnologici, giuridici ed amministrativi ed avremo la possibilità di incontrare investitori. Una volta terminato il percorso formativo/accompagnamento il team del Future Lab resterà a disposizione dei partecipanti per seguire le evoluzioni della migliori startup.
 
Per ulteriori informazioni clicca qui
 
Per visualizzare il bando clicca qui 
 
Per visualizzare le graduatorie clicca qui
 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy