La Bautta Cultura ed Arte è alla ricerca di una prima nazionale per la prossima stagione della rassegna Teatro Bravòff che si svolgerà tra ottobre e dicembre 2015.

La rassegna è realizzata in collaborazione con Puglia Off. L'iscrizione scade alle 12.00 dell'8 giugno 2015.

 

L'Associazione Culturale La Bautta, in collaborazione con Puglia Off, Regione Puglia - Assessorato al Turismo e al Mediterraneo, Comune di Bari - Assessorato alle Culture, Turismo, Partecipazione e Attuazione del Programma, Università di Bari "Aldo Moro" - Dipartimento Lelia, Falvision Editore, Prink Bari, Antenna Sud POP TV, Istituto Pugliese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia Contemporanea “Tommaso Fiore”, AnimARSi, Teatro Bravò, Prem1ere s.r.l. organizza la terza edizione di Teatro Bravòff, rassegna teatrale in programma tra ottobre e dicembre 2015. Teatro Bravòff è una rassegna teatrale che si caratterizza per la partecipazione di compagnie pugliesi che si contraddistinguono per l'originalità delle performance e per la qualità delle proposte all'interno di un contenitore che propone costi di biglietti contenuti.

 

 

Gli artisti e le Compagnie interessate a partecipare dovranno inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 dell'8 giugno 2015, una scheda informativa contenente nome, cognome e contatti del responsabile della produzione con allegato (anche tramite wetransfer.com) il seguente materiale:

Descrizione dell'idea produttiva e artistica (massimo 5.000 caratteri spazi inclusi) Contenente, anche, il numero di artisti e tecnici impiegati nello        spettacolo, la natura del progetto e una sintetica esperienza degli artisti coinvolti
Note di regia (massimo 2000 caratteri spazi inclusi)
Descrizione degli allestimenti e scheda tecnica (massimo 1500 caratteri spazi inclusi)
Facoltativo - Ulteriore materiale che consenta un approfondimento per l'analisi del progetto (esempio: fotografie, video, testo)

 

Scarica il bando Teatro Bravòff 3.0

Per maggiori informazioniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy