L'Associazione Culturale La Bautta, in collaborazione con Puglia Off, Regione Puglia - Assessorato al Turismo e al Mediterraneo, Comune di Bari - Assessorato alle Culture, Turismo, Partecipazione e Attuazione del Programma, Università di Bari "Aldo Moro" - Dipartimento Lelia, Falvision Editore, Prink Bari, Antenna Sud POP TV, Istituto Pugliese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia Contemporanea “Tommaso Fiore”, AnimARSi, Teatro Bravò, Prem1ere s.r.l. organizza la terza edizione di Teatro Bravòff, rassegna teatrale in programma tra ottobre e dicembre 2015. Teatro Bravòff è una rassegna teatrale che si caratterizza per la partecipazione di compagnie pugliesi che si contraddistinguono per l'originalità delle performance e per la qualità delle proposte all'interno di un contenitore che propone costi di biglietti contenuti.
Gli artisti e le Compagnie interessate a partecipare dovranno inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 12.00 dell'8 giugno 2015, una scheda informativa contenente nome, cognome e contatti del responsabile della produzione con allegato (anche tramite wetransfer.com) il seguente materiale:
• Descrizione dell'idea produttiva e artistica (massimo 5.000 caratteri spazi inclusi) Contenente, anche, il numero di artisti e tecnici impiegati nello spettacolo, la natura del progetto e una sintetica esperienza degli artisti coinvolti
• Note di regia (massimo 2000 caratteri spazi inclusi)
• Descrizione degli allestimenti e scheda tecnica (massimo 1500 caratteri spazi inclusi)
• Facoltativo - Ulteriore materiale che consenta un approfondimento per l'analisi del progetto (esempio: fotografie, video, testo)
Scarica il bando Teatro Bravòff 3.0
Per maggiori informazioniQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.