Puglia Off in accordo con ILMEZZOTV ha progettato una web series gratuita dedicata ai nostri Teatri e ai nostri Operatori con l'intento di raccontare i propri luoghi e le proprie attività ad un pubblico vasto attraverso il web.

 

Nell'ambito delle attività promosse da Puglia Off per permettere agli Spazi/Teatri e Operatori di promuovere le proprie attività, i propri luoghi e la propria arte, a partire da Giugno 2015, sarà realizzata una webseries in accordo con ILMEZZOTV che è una startup che nasce all'inizio di aprile 2015 e utilizza il sistema di condivisione americano chiamato "socialtv": una webtv che usa i social network per la distribuzione.

I prodotti audiovisivi che si propone di realizzare sono webseries di 8-10 puntate da 30-60 secondi, puntando all'effetto virale sin dalla progettazione.

Permetterà, dunque, di conoscere e farsi conoscere.

Agli Spazi/ Teatri e Operatori è stata riservata la possibilità di realizzare un documentario tematico: riprese del luogo (teatro, spazio), interviste ai gestori del luogo e/o interviste alle persone che lavorano all'interno della realtà. La durata sarà di 45 secondi per puntata.


Le riprese sono previste tra il 15 e il 28 Giugno.

Entro il 20 Maggio è necessario inviare la propria disponibilità per l'intera giornata.

 

Per informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy