fringe Puglia Off

Puglia Off collabora con l'Apulia Fringe Festival in qualità di Social Media Partner curando tutta la comunicazione dei social, anche live.

 

 

 

 

Puglia Off che sostiene l'Apulia Fringe Festival che si terrà ad Andria (BAT) dal 18 al 24 Maggio 2015, in accordo con l'organizzazione, mette a disposizione dei suoi teatri ed operatori 2 ingressi gratutiti per ogni spettacolo in programma durante tutta la serata del Festival.

Apulia Fringe Festival rappresenta un'occasione per la visibilità di compagnie, teatri e operatori nazionali ed internazionali attraverso una vetrina e uno scambio di idee e un confronto anche tra pubblico e artisti.

Social Media Partner dell'evento, Puglia Off garantirà l'ingresso agli OPERATORI e/o ai TEATRI/SPAZI realizzando un calendario che raccolga le disponibilità di tutti i partecipanti della nostra rete.

 

per maggiori informazioni www.apuliafringe.com 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy