Teatro Bravòff Puglia Off

Puglia Off ha collaborato nell'organizzazione di Teatro Bravòff edizione 2014, rassegna teatrale de La Bautta Cultura ed Arte.

 

 

 

Prodotto dall'Ass.Culturale La Bautta Cultura ed Arte, Teatro Bravòff nasce con l’intento di valorizzare e promuovere le realtà emergenti e non nel contesto teatrale, musicale e della comicità, accogliendo l'arte pugliese in prime nazionali o spettacoli che abbiano riscontrato successo.


Off non solo per la sua fruizione fuori dalle occasioni "ufficiali" del teatro, ma anche per lo spirito e l'interesse verso le altre storie: è il teatro che a teatro, spesso, non si fa. 

Il Teatro Bravòff vuole proporre, attraverso la collaborazione con il Teatro Bravò di Bari, una nuova occasione all'interno della quale promuovere, condividere e diffondere realtà artistiche e teatrali di qualità.


L'obiettivo è quello di creare uno spazio aperto che metta in discussione gli scenari commerciali ufficiali e contribuisca, nel suo piccolo, ad un rinnovamento culturale capace di creare spunti di riflessione e di crescita, tra dibattiti e creatività, rendendo più accessibile la fruizione degli spettacoli con una radicale riduzione del costo del biglietto.

 

Clicca qui per scaricare la programmazione

 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy