Puglia Off rientra nei 40 progetti che accedono alla seconda fase di selezione del bando cheFare

Partecipare a cheFare offre l’opportunità di presentare a livello nazionale la realtà di Puglia Off. Favorisce la visibilità delle organizzazioni che lavorano nella cultura e la diffusione delle loro idee.

Vota il nostro progetto

Vi ricordiamo di accettare attraverso il link contenuto nella mail di conferma che riceverete(eventualmente controllare la sezione SPAM)


Vi chiediamo di condividere questo link o parlarne sui vostri social perchè l'arte, la musica, il teatro, la danza, il circo, lo spettacolo pugliese possano crescere:

https://bando.che-fare.com/progetti-approvati/puglia-off/

Vi ringraziamo perchè il vostro contributo ci aiuterà a crescere e investire ancora di più.

I tre progetti selezionati si aggiudicheranno un premio di 50.000 euro.

Avendo passato le selezioni, il progetto Puglia Off sarà online due mesi per essere votato dal tuo network, dalla tua comunità.
Una giuria sceglierà infine i 3 progetti più meritevoli tra i 10 più votati dal pubblico, premiandoli con 50.000 euro.
L’ammissione al concorso è regolata da un sistema di parametri qualitativi e quantitativi che valuta la corrispondenza di ogni proposta con le finalità di cheFare, la sua sostenibilità economica, l’impatto sociale e la rilevanza culturale.

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy