Puglia Off è candidata al prestigioso Premio Castrum Minervae del prossimo 2 Agosto 2015 nella sezione Innovazione Culturale

 

Premio Castrum Minervae edizione X sezione - Innovazione Culturale.
Premio dedicato alla realtà imprenditoriale pugliese che ha sperimentato nuovi processi nella produzione e nell’organizzazione del prodotto culturale, rappresentando un valore economico in termini di mercato.
I candidati per la X edizione sono: Ammirato Culture House, Le donne in corriera, Cucina Mancina, Puglia Off, PIPI & PUPU kids (art) wear, Nobili Pasticci, Primato Pugliese, Lotras, LB edizioni, Officina degli Esordi, Archilovers.

Il PREMIO CASTRUM MINERVAE è patrocinato da Comune di Castro, MiBACT, Ministero dello Sviluppo Economico, Confindustria Puglia, Apulia Film Commission, Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo e Turismo, Puglia Promozione, Istituto di Culture Mediterranee Provincia di Lecce, Università del Salento, Regione Puglia Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, Politecnico di Bari, Università di Bari Aldo Moro, Università degli Studi di Foggia.

Le altre sezioni del premio sono: 

Premio Innovazione Sociale
Premio Comunicazione e Promozione Innovativa
Premio Innovazione Tecnologica

 

Per maggiori informazioni www.premiocastruminervae.it

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy