E' attualmente in corso nel corridoio del Balab, presso l'Università degli Studi di Bari (ingresso di via Nicolai), "Uniba Exhibition daBalab", la mostra di idee innovative, start up e spin off di studenti, laureati e ricercatori dell'Università barese, inaugurata mercoledì 18 novembre.

 

Il progetto, curato dal Prof. Gianluigi De Gennaro in occasione degli Stati Generali dell'Università, è ora ospitato negli spazi del Balab su volontà del Rettore, Prof. Antonio Uricchio, dove sono in mostra le esperienze creative di UNIBA, e sarà visitabile fino a lunedì 30 novembre per creare sinergie tra le varie eccellenze universitarie ed il luogo che per antonomasia promuove lo sviluppo della creatività.

All'interno della mostra è presente anche Puglia Off con un suo piccolo spazio espositivo, dove è possibile conoscere la nostra piattaforma ed i nostri iscritti alla rete, attraverso diversi flayer di presentazione e depliant riguardanti gli iscritti e le loro iniziative.

Ingresso libero

12309196 10207839762977797 1645323948 n

 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy