L'11 e il 12 Dicembre 2015 calerà il sipario sull'edizione 3.0 della Rassegna "Bravòff", presso il Teatro Bravò di Bari, con lo spettacolo "Giordano Bruno, l'Eretico Furore" della Compagnia "Il Carro dei Comici" di Molfetta, per la regia di Francesco Tammacco, con Pantaleo Annese, Francesco Tammacco, Betty Lusito e Federico Ancona.

 

Già dallo scorso anno la Rassegna ha come partner ufficiale Puglia Off: quattro dei cinque spettacoli andati in scena in questa terza edizione, tra cui lo stesso "Giordano Bruno", sono infatti iscritti alla rete.

La Rassegna "Bravòff" è prodotta dall'Ass. Culturale La Bautta Cultura ed Arte di Bari ed è promossa dall’Assessorato alle Culture, Turismo e Partecipazione del Comune di Bari e dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia; si avvale, tra l’altro, del patrocinio dell’Istituto Pugliese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia contemporanea “T. Fiore”, della partnership con la FaLvision Editore di Bari e la Prink di Bari, della collaborazione con l’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", il Bed & Breakfast “Mareen” di Santa Maria al Bagno (Le), l’Associazione Artistica Culturale “Animarsi” di Bari, La Prem1ere s.r.l. di Bari e Ubique di Bari.

Quest'anno la Rassegna si è posta l'obiettivo di portare alla luce la miglior scena teatrale underground pugliese, aprendo così le porte ai vari generi e codici artistici, nel teatro cosi come nella danza e nell'improvvisazione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 388.9399335 - 340.7347657

www.bravoff.com

Rassegna-Bravoff-3.0-800x540

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy