Già dallo scorso anno la Rassegna ha come partner ufficiale Puglia Off: quattro dei cinque spettacoli andati in scena in questa terza edizione, tra cui lo stesso "Giordano Bruno", sono infatti iscritti alla rete.
La Rassegna "Bravòff" è prodotta dall'Ass. Culturale La Bautta Cultura ed Arte di Bari ed è promossa dall’Assessorato alle Culture, Turismo e Partecipazione del Comune di Bari e dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia; si avvale, tra l’altro, del patrocinio dell’Istituto Pugliese per la Storia dell’Antifascismo e dell’Italia contemporanea “T. Fiore”, della partnership con la FaLvision Editore di Bari e la Prink di Bari, della collaborazione con l’Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", il Bed & Breakfast “Mareen” di Santa Maria al Bagno (Le), l’Associazione Artistica Culturale “Animarsi” di Bari, La Prem1ere s.r.l. di Bari e Ubique di Bari.
Quest'anno la Rassegna si è posta l'obiettivo di portare alla luce la miglior scena teatrale underground pugliese, aprendo così le porte ai vari generi e codici artistici, nel teatro cosi come nella danza e nell'improvvisazione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni 388.9399335 - 340.7347657