In occasione delle festività natalizie e a seguito della vittoria del Premio Rete Critica 2015, Puglia Off è lieta di invitare tutti i suoi iscritti alla rete, e tutti coloro che hanno sostenuto le varie iniziative svolte in questi primi dodici mesi di operatività, ad incontrarsi nella sede del Balab (ex Economato del Palazzo Ateneo di Bari - ingresso di via Nicolai), per scambiarsi auguri e saluti in vista del nuovo anno.

 

Suggeriamo ai nostri iscritti alla rete (Gruppi artistici/Compagnie, Teatri/Spazi e Operatori) di portare con sè dèpliant e materiali informativi riguardanti i propri progetti/attività artistico-culturali, cosi da poterli esporre all'interno dello spazio offertoci dal Balab.

Durante l'incontro, che si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 14:00 di lunedi 21 dicembre 2015, verrà offerto un piccolo rinfresco per quanti verranno a trovarci.

Per chi volesse, lo Staff di Puglia Off sarà presente anche oltre l'orario indicato, fino alle ore 20:00.

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy