Si terrà venerdi 08 aprile 2016, dalle ore 15.30 alle ore 19.00, presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie, spazio iscritto alla rete sito in Via Pozzo Marrone 86, la prima tavola rotonda del 2016 indetta da Puglia Off per tutti i suoi iscritti.

L'incontro sarà l'occasione per riunire tutti gli iscritti alla rete di Puglia Off, Gruppi Artistici, Spazi, Teatri e Operatori,al fine di confrontarsi, parlare e presentare, ciascuno le attività in corso e proporre progetti che possano coinvolgere l'attività di altri soggetti iscritti al fine di incrementare lo scambio artistico e la convergenza di più realtà.

 
Ciascun rappresentante avrà a disposizione 7 minuti in cui si potrà:
 
- presentare la propria realtà;
- suggerire strategie di miglioramento promozionali/comunicative;
- esporre la propria proposta di collaborazione che coinvolga la rete o parte di essa.

 

Al termine delle presentazioni si attiverà un confronto tra le proposte di collaborazione esposte e saranno presentate le azioni che Puglia Off intraprenderà entro il primo semestre del 2016.

lareteincontralarete

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy