Sono aperte le iscrizioni allo stage residenziale "Clown&Relax", condotto da Robert Mc Neer e Pia Watcher, che si terrà presso La Luna nel Pozzo di Ostuni, spazio iscritto alla rete, dal 4 al 9 giugno 2016.

Lo stage prende spunto dall'atto della risata, che fa bene alla salute, apre il cuore e unisce il gruppo; ed è proprio nel lavoro del clown teatrale che le debolezze diventano punti di forza.

Scoprire il clown che è dentro se stessi aiuta cosi a compiere un viaggio nell'autenticità, nella spontaneità e nella gioia insita in noi stessi.

Il percorso si propone di unire partecipanti italiani e stranieri, al fine di unire culture, età e percorsi divita; attraverso questo percorso sarà possibile cimentarsi nel ruolo del clown, ma anche apprezzare le meraviglie naturali e archeologiche della Puglia, visitare frantoi e ipogei e gustare la cucina locale.

lo stage è aperto a tutti, con o senza esperienza di clown, e si terrà dalle ore 16.00 del 4 alle 16.00 del 9 giugno 2016, presso La Luna nel Pozzo, in Contrada Foragno ad Ostuni.

Per maggiori informazioni clicca qui

 TestataSitoWeb-1

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy