E' partito ieri, 9 maggio 2016, e andrà avanti fino al 22 maggio presso il Teatro dell'Orologio di Roma, la IV edizione del Festival "Inventaria", che vede protagonisti al suo interno ben due Gruppi Artistici facenti parte della rete di Puglia Off, Teatrificio 22 e Fatti d'Arte.

Il Festival vede in gara 25 compagnie, tre Sezioni in Concorso (Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti Teatrali) e una Sezione Fuori Concorso.

A rappresentare la Puglia due compagnie iscritte alla rete, Teatrificio 22 che sarà in scena il 17 maggio alle 20.30 con "Riccardo e Lucia" in Sala Gassman per la Sezione Monologhi/Performance e Fatti d'Arte, in scena il 22 maggio dalle 20.30 in Sala Gassman con "Hard Boxe" per la Sezione Corti Teatrali

I premi in palio sono: per la Sezione Spettacoli, 7 date tra Lazio e Puglia; per la Sezione Monologhi/Performance, 7 date tra Lazio e Roma; per la Sezione Corti Teatrali, 2 date a Roma e un buono di 150 euro presso la Casa Editrice Dino Audino.

Per maggiori informazioni clicca qui

INVENTARIA 2016

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy