Riaprirà i battenti il prossimo 2 giugno 2016 il Teatro Comunale di Galatone, con una sette giorni organizzata dal Comune di Galatone e da Puglia Off, ricca di laboratori e vistite al Teatro.

 

La riapertura del Teatro Comunale rappresenta per la cittadinanza e per la Puglia un importante valore aggiunto, un tassello che andrà ad arricchire il patrimonio culturale pugliese, ed è per questo motivo che dal 30 maggio al 5 giugno il Comune di Galatone, in collaborazione con l'Associazione Culturale Puglia Off e nella persona di Stefano Murciano in qualità di Direttore Artistico delle attivià, organizza un ricco programma di laboratori teatrali, per adulti e bambini, costruzione maschere, teatro dei burattini e visite al rinato teatro.

Il tutto culminerà con la serata del 2 giugno alle 19.30, quando ci sarà la cerimonia di riapertura del Teatro, presentata da Enrica Bonaccorti, in cui interverranno, tra gli altri, l'Assessore all'industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone, Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce e Vincenzo Zara, Rettore dell'Universitàdel Salento.

Per maggiori informazioni e scaricare il programma dell'evento clicca qui

13165890 1591997511091928 6423732571583559538 n

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy