Riparte anche quest'anno il Festival Troia Teatro, alla sua 11° edizione, organizzato dall’U.G.T. (Unione Giovanile Troiana), A.c.t! Monti Dauni Associazione Culturale & Turistica e Teatri35 Associazione Culturale Teatrale, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Troia.

Siamo lieti di annunciare la collaborazione di Puglia Off con il Festival, all'edizione di quest'anno, in quanto website e social media partner.

 

 

" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen" style="display: block; margin-left: auto; margin-right: auto;">

All’interno del programma del Festival, che si terrà dal 3 al 7 agosto 2016, l’organizzazione promuove per il 6° anno, con il contributo dell’azienda ECEplast, una sezione di concorso che ha la finalità di valorizzare il lavoro di artisti e compagnie emergenti e indipendenti che operano nel teatro d’innovazione, nella danza contemporanea e nella performing art.

L'edizione di quest'anno invita a riflettere sul tema dei sentimenti.

 

Le produzioni e gli Artisti che intendono partecipare al Festival Troia Teatro 2016 dovranno pervenire entro e non oltre il 22 luglio 2016 secondo le modalità descritte nel bando di concorso presente sul sito www.troiateatro.it

Per potersi iscrivere è necessario compilare l'apposito FORM di registrazione

A breve verrà pubblicato il programma di quest'anno.

Buon teatro a tutti!

1907760 10153051882653009 6121154582574452725 n

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy