Si terrà giovedi 8 settembre 2016, presso il Teatro Garibaldi di Bisceglie alle ore 10.00, la presentazione della seconda annualità del progetto di formazione coreutica e professionale, Libero Corpo.

 

Il progetto, organizzato dalla Compagnia Menhir diretta da Giulio De Leo, in collaborazione con il Sistema Garibaldi, vede quest anno il supporto all'organizzazione dell'Associazione Puglia Off e mira allo sviluppo della danza contemporanea ed al confronto con il territorio pugliese.

In particolare, questa seconda fase del progetto è dedicata al "fare" e al "vedere" ed è rivolta a  danzatori di età compresa tra i 18 e i 26 anni e si articolerà in 51 lezioni di classico, contemporaneo e Feldenkrais, 5 workshop intensivi e la possibilità di assistere gratuitamente agli spettacoli di danza della stagione 2016/2017, oltre all'iniziativa del "Progetto degli allievi", attraverso cui sarà possibile per i partecipanti realizzare un portfolio da utilizzare nelle vetrine per giovani danzatori.

Tra i partecipanti al progetto, in qualità di docenti, Compagnia Menhir, Koreoproject, Compagnia Sonenalè, Giulio De Leo, Simona Bertozzi, Maud De La Purificatione e Michele Di Stefano.

Per maggiori informazioni e scaricare il bando clicca qui

197095 

 

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy