Prenderà il via il 21 ottobre 2016 la quarta edizione della Rassegna teatrale "Bravoff", prodotta dall'Associazione La Bautta Cultura e Arte, operatore iscritto alla nostra rete.

La rassegna si svolgerà come ogni anno presso il Teatro Bravò di Bari, spazio iscritto anch'esso a Puglia Off, rendendo in questo modo sempre più tangibile ed efficace un'idea concreta di rete; attraverso Puglia Off, infatti, la produzione ha potuto operare anche quest anno la scelta dei cinque spettacoli protagonisti della rassegna.

In particolare si partirà il 21 ottobre con "Gli Innamorati", per la regia di Giampiero Borgia, per poi proseguire il 4 novembre con "Morsi d'anguria" del regista Renato Curci, il 18 novembre con "Delirio Registico", regia di Maria Elena Germinario, il 2 dicembre con "I colori dell'anima, Vincent Van Gogh", regia di Lino De Venuto e per finire, il 16 dicembre con lo spettacolo "Formiche fresche a colazione", regia di Alessandra Lanzillotti.

Anche in questa quarta edizione sarà fondamentale l'idea di portare in auge il teatro pugliese per eccellenza, dando la possibilità allo spettatore di conoscere ed apprezzare il talento e la professionalità presenti all'interno della nostra regione.

Per maggiori informazioni clicca qui

fron

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy