Anche per questo semestre Puglia Off organizza una tavola rotonda fra i suoi iscritti, per discutere di problematiche ed opportunità del teatro in Puglia.

L'incontro coinvolgerà Spazi, Operatori e Gruppi Artistici iscritti alla rete, al fine di presentare proposte e progetti che possano coinvolgere l'attività di tutti i soggetti iscritti, per elaborare nuove proposte ed opportunità per lo spettacolo dal vivo pugliese.

Ciascun iscritto avrà a disposizione un tempo massimo di 7 minuti per presentare la propria realtà ed esprimere le proposte elaborate, che convolgano la rete di Puglia Off; al termine degli interventi Puglia Off presenterà a sua volta le azioni in programma per il primo semestre del 2017, oltre ad attivare un confronto tra le proposte di collaborazione esposte dagli iscritti.

L'incontro si terrà presso il Balab di Bari, con sede presso il Centro Polifunzionale per gli Studenti (ex Palazzo delle Poste), dalle 15 alle 19.

 

la-rete-incontra-la-rete

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy