Tre spettacoli iscritti alla rete di Puglia Off sono stati scelti dal Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie per la 4° edizione della Rassegna teatrale Scena 84 che si inaugurerà domenica 30 ottobre e si protrarrà fino a marzo 2017.

Gli spettacoli sono stati selezionati dal direttore artistico, Tonio Logoluso, grazie all'uso della piattaforma www.pugliaoff.it e alla visione dei contenuti multimediali (schede tecniche e artistiche, video trailer e integrali, fotografie, rassegna stampa, locandine, ecc.) di ciascun spettacolo iscritto nel catalogo online del sito internet.

Si tratta di Ammazza che... coppia di Salenzia (13 novembre), A qualcuno piace...Fred! di Epos Teatro (18 dicembre) e Bar Mitzvah del Teatro delle Molliche (29 gennaio 2017). Tutti gli spettacoli in cartellone andranno in scena ogni domenica alle ore 18.

Per informazioni e prenotazioni: www.teatrodonsturzo.it 080 3968306 - 345 6394314

Collage-min

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy