Dal prossimo mese (novembre 2016) la scuola di formazione attoriale Acting Academy fondata e diretta da Claudia Gerini e Rossana Ferrara aprirà ufficialmente i battenti presso il Teatro Douze di Roma (via del Cipresso 12).

Nel mese di ottobre si sono svolti i colloqui di selezione per accedere alla scuola biennale di recitazione (da novembre a maggio): due pomeriggi a settimana ci si cimenterà in analisi del testo, training olistico attoriale, improvvisazione, acting for the camera, studio musicale della voce, dizione, movimento scenico e recitazione, ma anche in corsi di acting in english e preparazione ai casting.

 

Gli insegnanti della scuola spaziano da Stefania De Sanctis (casting, acting coach e assistente alla regia) a Massimiliano Varrese (attore, regista e musicista), da Maria Pia Autorino a Caterina Capodilista e tanti altri.

Puglia Off sta collaborando da maggio di quest'anno con Acting Academy come gestore della pagina facebook.

Per maggiori informazioni clicca qui

acting-academy1

 

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy