Il prossimo mese sarà ricco di novità per Puglia Off che si occuperà della promozione di due nuovi progetti risultati vincitori di InPuglia365 estate, il bando regionale indetto dall'Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione con l'obiettivo di programmare attività di fruizione turistica nelle località dell’entroterra pugliese.

1) TERRE D'ARTE, progetto curato e realizzato dall'Associazione Culturale Menhir in collaborazione con Puglia Off e l'Associazione Sportiva Dilettantistica Talos di Ruvo di Puglia. Nel weekend del 23 e 24 settembre 2017 danza e teatro abiteranno luoghi e itinerari rurali cari al cicloturismo, situati nei territori dei Comuni di Ruvo di Puglia e Corato, nel cuore del Parco dell’Alta Murgia. 

Date e luoghi di realizzazione: sabato 23 (agriturismo Coppa – Ruvo di Puglia), domenica 24 settembre (agriturismo Posta Mangieri – Corato).

N.B. Il programma completo dell'iniziativa, nonché gli orari di realizzazione, sono momentaneamente in fase di rivalutazione per concordare le disponibilità delle strutture ospitanti. A breve vi forniremo ulteriori aggiornamenti; nel frattempo iniziate a seguirci.

immagine terre d27arte-min-iloveimg-compressed-iloveimg-compressed

2) Il Viaggio di Darwish, curato e realizzato dall’Associazione Kuziba in collaborazione con Puglia Off. Un artista gerosolimitano e uno italiano, entrambi pugliesi d'adozione, in sella alle loro biciclette percorrono la Via Francigena pugliese, facendo 4 tappe-evento mirate al coinvolgimento dei turisti e della popolazione locale. Uno spettacolo itinerante atto a narrare un'altra faccia della meta d'arrivo dei pellegrini, attraverso i versi laici del Dante palestinese del XX secolo, Mahmud Darwish.

Date e luoghi di realizzazione: le tappe e le date dell' evento sono in fase di programmazione. A breve vi comunicheremo il programma completo dell'iniziativa; nel frattempo iniziate a seguirci.

20265101 1639916089366617 76354694552371854 n-min

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione. Per saperne di più, conoscere quali cookie utilizziamo, quali sono di terze parti, visita la nostra pagina dedicata Leggi la Policy